Natura e Agraria non si fermano, la spesa arriva a casa

Redazione27/03/20202min
Lo store di Agraria Riva del Garda

Di fronte all’emergenza sanitaria in corso che ha rivoluzionato la vita di tutti noi, Agraria Riva del Garda reagisce e guarda avanti, ma nel pieno rispetto di tutte le normative per la protezione dei suoi collaboratori e dei suoi clienti. Questa situazione in pochi giorni ha cambiato completamente le regole della catena produttiva e le relazioni con i clienti.
La natura non si ferma, come ben sa chi lavora nella agricoltura, quindi l’azienda ha ristrutturato la sua organizzazione per continuare a lavorare per la popolazione.
Agraria ti porta la spesa a casa!
Per garantire gli approvvigionamenti alla popolazione, Agraria Riva del Garda ha istituito un servizio di consegna a domicilio della spesa. Per tutta la durata dell’emergenza sanitaria sarà possibile fare la spesa direttamente da casa e in totale sicurezza, scegliendo tra i numerosi prodotti che lo Store offre: un elenco dei prodotti disponibili nello store è consultabile alla pagina web http://store.agririva.it/.
Per usufruire del servizio è sufficiente inviare la lista della spesa via mail a [email protected] o con un messaggio WhatsApp al numero 3452269910 indicando nome e cognome, indirizzo di consegna e numero di telefono. In alternativa, è possibile chiamare il numero 0464552133, ma solamente se non si ha la possibilità di usare il computer o WhatsApp.
Il servizio a domicilio è gratuito e prevede una spesa minima di 30 euro.
Agraria comunicherà l’importo totale al cliente il quale, al momento della consegna, potrà scegliere se pagare con carta di credito, bancomat o contanti. In caso di pagamento in contanti, al cliente verrà chiesto di inserire in una busta chiusa l’importo esatto della spesa.
Tutti gli ordini pervenuti entro le 11.30 saranno consegnati entro la fine del pomeriggio del giorno stesso.
Le consegne sono possibili solamente nei comuni di Riva del Garda, Arco, Dro, Nago-Torbole e Tenno.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche