CON VALLI DEL SARCA SI FESTEGGIA LA PRIMAVERA

Redazione24/03/20212min
VALLI DEL SARCA 2021
“La natura ed il suo inesorabile corso continuano anche quando tutto il resto si ferma. La primavera è arrivata e porta con sé un forte sentimento di speranza e rinascita” commenta Alessandro Toccoli, Presidente della Cooperativa Valli del Sarca, punto di riferimento per l’agricoltura ed il mondo del verde nella nostra comunità. “È proprio il caso di dire che, nel solco dei nostri valori fondanti, la vicinanza ai nostri clienti, soprattutto in questo momento, è per noi essenziale - prosegue Toccoli - La priorità per i nostri Empori Agrari è quindi garantire agli agricoltori l’approvvigionamento del materiale agricolo ed a tutti i cittadini il necessario per l’attività di giardinaggio e cura dell’orto. L’apertura dei negozi è assicurata con i consueti orari così come l’adempimento ad ogni misura igienico-sanitaria per garantire un’esperienza d’acquisto in tutta sicurezza”.
I prodotti ed i servizi offerti dai punti vendita di Arco, Dro e Pietramurata rientrano infatti nelle attività essenziali permettendo ai clienti di raggiungere i punti vendita nel comune di riferimento. Lo spostamento dagli altri comuni è comunque consentito attraverso l’esibizione del modulo di autocertificazione in assenza di attività economiche simili nelle vicinanze o per motivi di convenienza economica.
“Lo sviluppo sostenibile – conclude Toccoli- la protezione della biodiversità ed un’alta attenzione alla divulgazione dei principi dell’agricoltura biologica sono per noi aspetti fondamentali; cerchiamo sempre di soddisfare al meglio le esigenze della nostra comunità anche attraverso la proposta di prodotti caratterizzati da assoluta qualità e convenienza, con attività promozionali proposte nei punti vendita e dedicate a tutti i clienti. Proprio per festeggiare l’inizio della Primavera, ad esempio, è stata attivata una settimana di promozioni speciali su una selezione di piante ornamentali e terricci, gli ingredienti necessari per iniziare al meglio questa nuova stagione”.
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche