Circolo Oratorio Mazzolari a Sant’Alessandro, voglia di novità

Redazione20/03/20233min
circolo Mazzolari riva

 

Il Circolo don Primo Mazzolari di S. Alessandro si prepara a celebrare il suo quarantesimo anniversario di vita con un’esplosione di novità e nuove idee. Dopo aver rinnovato il consiglio direttivo con l’ingresso di cinque nuovi membri, l’associazione ha preso una svolta giovanile per promuovere iniziative per tutta la comunità.
Il nuovo direttivo è composto dal presidente Alberto Omezzolli (al suo terzo mandato) e al vicepresidente Roberto Polidoro, Jane Crosina, Renzo Fratton, Fulvia Baldessarini, Maria Zanoni e Maria Bellini, Alessia Nicolli, Renzo Fratton, Giovanni Pastori, Nadia Ubbiali ed Elisabetta Lorenzi
L’obiettivo è ora quello di rivitalizzare l’Oratorio di S. Alessandro e renderlo un punto di riferimento per tutte le famiglie della zona. L’Oratorio ha spazi all’aperto, che in passato sono stati poco utilizzati dai residenti, tra cui un chiosco per il bar, un campo da tennis, un campo da calcio, uno da basket, un campo da bocce e un anfiteatro con gradoni che possono ospitare fino a 250 persone.
Il nuovo consiglio direttivo ha immediatamente pianificato alcune attività per il nuovo anno. Il primo evento in programma è una “caccia alle uova itinerante” rivolta a bambini e famiglie, una sfida a squadre con ricchi premi e una merenda finale. L’evento si terrà domenica 2 aprile alle 14.30 presso l’Oratorio. Tuttavia, per partecipare è necessario prenotare il proprio posto entro domenica 26 marzo contattando Jane (346 6181616) o Elisabetta (349 5676336).
Inoltre, in occasione della festa dei Santi Pietro e Paolo, l’associazione organizzerà una settimana ricca di appuntamenti, tra cui musica, tornei sportivi, buon cibo e tanto divertimento. Tra i progetti futuri c’è anche la programmazione di cinema all’aperto durante il periodo estivo, utilizzando l’anfiteatro. L’associazione ha anche in progetto di collaborare con un’associazione che coinvolge ragazzi diversamente abili per la gestione del bar, offrendo loro l’opportunità di inserirsi nel mondo del lavoro.
Il Circolo don Primo Mazzolari di S. Alessandro è pronto a iniziare una nuova fase della sua storia, piena di entusiasmo e nuove idee per il benessere della comunità locale.

 


Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche