Cena di gala alla Lizza del castello di Arco

Redazione20/07/20171min
castello-di-Arco_2 (1)

La rassegna «Il castello delle meraviglie» propone giovedì 20 luglio la «Cena di gala alla Lizza del castello»: nello splendido belvedere sul Garda, il menù di degustazione della tradizione altogardesana a cura dello chef Marcello Franceschi, con intrattenimento musicale. Prenotazioni al numero 0464 583608.
Il menu: aperitivo in piedi (Trento Doc) con delizie del Garda. Quindi millefoglie di verdurine croccanti, carne salada trentina e crema al mascarpone su emulsione di sedano rapa e olio extravergine di oliva con spuma alla barbabietola; caramella di pasta crèpes al carbone naturale con coniglio, i suoi fegatini, ricotta nostrana e vellutina al Nosiola; sorbetto alla tisana del monte Baldo; rotolino di salmerino e suo fumetto con bouquet di verdurine; dessert a buffet; e dopo cena biscottino con liquori e grappe.
La proposta è a cura dell’Accademia dell’Olivo e dell’Olio, in collaborazione con il bar del Castello, le aziende agricole Madonna delle Vittorie e Pravis, e la distilleria Marzadro.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche