Campeggiatori abusivi sul lago di Tenno multati dalla Polizia Locale

Redazione16/08/20231min
PHOTO-2023-08-16-08-50-05_1

 

Blitz della Polizia Locale Alto Garda e Ledro nella mattinata di Ferragosto al lago di Tenno dove è stato effettuato un controllo di prevenzione per contrastare l’ormai noto fenomeno del campeggio abusivo. A seguito dell’attività effettuata dagli Agenti sono state riscontrate 5 violazioni nei confronti di turisti sia italiani che stranieri che avevano piantato le loro tende davanti al pittoresco laghetto. Le sanzioni emesse, sulla base dell’Ordinanza del comune di Tenno, vanno da un minimo di 50 Euro ad un massimo di 300.
Un altra sanzione, che si aggiunge alle numerose riscontrante in materia di codice della strada, è stata comminata ad un commerciante ambulante nei pressi del Lago di Loppio, nel comune di Nago-Torbole, per non aver rispettato la normativa in materia di commercio itinerante ovvero per aver sostato nel medesimo punto oltre ai limiti previsti.
Nonostante si riscontri in questi giorni di agosto, su tutto il territorio di competenza, un forte afflusso di turisti, l’impegno degli operatori del Comando di via San Nazzaro è sempre orientato a garantire una presenza costante sia di giorno che di sera per far fronte alle sempre crescenti richieste.

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche