Bike Festival, strade chiuse e sensi unici a Riva del Garda

Fino al 4 maggio Riva del Garda ospita il Bike Festival nella nuova location del campo Benacense, Miralago e Villino Campi.
Sono state messe in atto alcune modifiche alla viabilità necessarie per mettere in sicurezza l’area e per lo svolgimento di alcune gare.
Questo il calendario e gli orari comunicati dalla Polizia Locale
Dall’1 al 3 maggio dalle ore 8 alle 20:
– senso unico di marcia in direzione est-ovest sul tratto di viale Rovereto e viale Carducci a partire dall’intersezione con via Rilke fino a quella con largo Bensheim;
– direzione obbligatoria a destra in uscita da viale Vannetti in viale Carducci ad esclusione dei fruitori del distributore.
Sabato 3 maggio dalle ore 8 alle ore 17 per passaggio ciclisti chiusura totale con divieto di transito e sosta in via Pascoli, divieto di sosta e senso unico alternato in viale Cattoni.
Partenza Bike marathon (3 percorsi di livello di difficoltà diverso + uno x ebike) tra le ore 7.30 e le ore 8.05 da viale Dante percorrendo viale Damiano Chiesa, viale Trento direzione Pranzo di Tenno dove prenderanno sentieri per poi far rientro per il traguardo a Riva del Garda.
Domenica 4 maggio non ci sarà alcuna modifica alla viabilità per lasciare libero accesso ai Seggi elettorali presso la caserma dei Vigili del Fuoco di viale Rovereto.