Articolo pubblicato il: 02/05/2025 alle 11:07
La Busa - Bike Festival, strade chiuse e sensi unici a Riva del Garda
Posted By Redazione
Categoria: Attualità, Notizie

 

Fino al 4 maggio Riva del Garda ospita il Bike Festival nella nuova location del campo Benacense, Miralago e Villino Campi.
Sono state messe in atto alcune modifiche alla viabilità necessarie per mettere in sicurezza l’area e per lo svolgimento di alcune gare.
Questo il calendario e gli orari comunicati dalla Polizia Locale
Dall’1 al 3 maggio dalle ore 8 alle 20:
– senso unico di marcia in direzione est-ovest sul tratto di viale Rovereto e viale Carducci a partire dall’intersezione con via Rilke fino a quella con largo Bensheim;
– direzione obbligatoria a destra in uscita da viale Vannetti in viale Carducci ad esclusione dei fruitori del distributore.

Sabato 3 maggio dalle ore 8 alle ore 17 per passaggio ciclisti chiusura totale con divieto di transito e sosta in via Pascoli, divieto di sosta e senso unico alternato in viale Cattoni.
Partenza Bike marathon (3 percorsi di livello di difficoltà diverso + uno x ebike) tra le ore 7.30 e le ore 8.05 da viale Dante percorrendo viale Damiano Chiesa, viale Trento direzione Pranzo di Tenno dove prenderanno sentieri per poi far rientro per il traguardo a Riva del Garda.

Domenica 4 maggio non ci sarà alcuna modifica alla viabilità per lasciare libero accesso ai Seggi elettorali presso la caserma dei Vigili del Fuoco di viale Rovereto.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/bike-festival-strade-chiuse-e-sensi-unici-a-riva-del-garda/
Data e ora di stampa: 13/07/2025 10:58
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.