Avances alla cameriera, cubano violento arrestato dai Carabinieri a Riva del Garda

Redazione14/09/20212min
carabinieri-2

Questa notte in un bar del centro a Riva del Garda i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Arco hanno tratto in arresto un 28enne di origini cubane responsabile di resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale.
Per quanto è emerso dagli accertamenti l’arrestato, in preda ai fumi dell’alcool, poco prima aveva indirizzato alla cameriera del locale apprezzamenti volgari e assolutamente sgraditi e la donna la quale, turbata dal suo comportamento e conscia che non avrebbe desistito dall’infastidirla, ha chiesto aiuto al proprio fidanzato, che è accorso immediatamente. Al suo arrivo nel locale si è immediatamente acceso un diverbio tra i due, che poco dopo è degenerato in una vera e propria aggressione fisica da parte dell’avventore molesto ai danni del fidanzato della donna.
I militari, intervenuti su richiesta, all’interno del locale trovavano l’extracomunitario in escandescenze che cercava di colpire il compagno della cameriera.
L’equipaggio ha inutilmente cercato di ricondurre l’uomo alla calma ma F.G.A.M. non solo non ha dato cenno di quietarsi, bensì si è scagliato contro gli stessi Carabinieri ingaggiando una colluttazione nel corso della quale è stato placato, impedendogli di creare ulteriori turbative e conseguenze.
Il cubano è attualmente ristretto presso il proprio domicilio in attesa di essere condotto dinanzi al Giudice per la convalida dell’arresto.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche