Amsa di Arco cerca receptionist e bagnino
AMSA, l’azienda municipale sviluppo Arco, ha pubblicato sul proprio sito (www.amsaarco.it) due avvisi pubblici di selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni stagionali: uno per receptionist e cassiere, l’altro per bagnino. Le domande dovranno essere presentate rispettivamente entro il 15 marzo e il 2 aprile.
Per quanto riguarda la figura di receptionist e cassiere o cassiera, si tratterà di lavorare al front office nelle reception dei campeggi o del parco acquatico gestiti da Amsa, occupandosi tra l’altro delle attività di check-in e check-out, e della gestione delle prenotazioni o della vendita di ticket di ingresso. L’inquadramento sarà al quarto livello del Ccnl del turismo, settore dei campeggi.
Il bagnino o la bagnina sarà impiegato alla piscina di Prabi e si dovrà occupare della sicurezza dei bagnanti, della vigilanza sul loro comportamento e dell’intervento in caso di situazioni di pericolo somministrando i primi soccorsi in caso di incidenti; inoltre, del controllo delle acque e dei trattamenti richiesti, del controllo dei flussi di ingresso e uscita, del controllo, sistemazione e pulizia del piano vasca e degli spazi attigui. L’inquadramento sarà al quinto livello del Ccnl del turismo, settore dei campeggi.
Le domande vanno redatte impiegando il modulo allegato all’avviso assieme al curriculum vitae e a una copia di un documento di identità; la consegna va fatta in carta libera, di persona nella sede di Amsa, in viale delle Magnolie 9 ad Arco, oppure per email
[email protected]
pec [email protected]
entro le ore 12 del 15 marzo 2024 per i candidati a receptionist-cassiere, ed entro le ore 12 del 2 aprile 2024 per i candidati a bagnino.