Altri 200 posti auto in via Treviso a Riva del Garda

Redazione25/07/20192min
treviso-01

Sono disponibili da questa settimana 200 nuovi posti auto nel parcheggio di via Treviso, poco distante dal lago e a sosta gratuita, che si sommano ai 150 già disponibili sulla stessa area, di proprietà di Cartiere del Garda SpA e ottenuta dall’Amministrazione comunale in comodato d’uso gratuito.
Il nuovo parcheggio è stato allestito nell’ambito di un ampio programma-parcheggi che il Comune di Riva del Garda sta portando avanti da qualche anno, volto a incrementare in misura rilevante la disponibilità di posti auto nelle varie zone della città, con particolare riferimento al centro e alla fascia lago. Si ricorda che nella stessa zona, oltre alla preesistente area in via Treviso (aperta nell’estate del 2016), sono stati messi a disposizione 90 posti auto pubblici al piano interrato del centro commerciale Blue Garden in viale Rovereto e 52 posti in via Filanda.
Più vicino al centro, è stato realizzato un parcheggio in via Marchi, su un’area ottenuta in comodato gratuito da Itea, successivamente ampliato a circa 150 posti; uno in via Ardaro, poco a sud dell’incrocio con via Molini, per 21 posti a sosta libera; uno all’Albola (25 posti) e uno a Sant’Alessandro, accanto al centro sportivo (36 posti). Inoltre, inaugurato l’anno scorso e quest’anno potenziato e perfezionato, è stato realizzato «Rivetta», sistema integrato di parcheggio di attestamento (in zona Baltera, nei pressi del polo fieristico) servito da un bus navetta gratuito operante nei due mesi estivi, portato quest’anno a due linee, una per il centro e una per la fascia lago.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche