Alta Formazione Professionale, conclusi gli esami al Cfp Alberghiero di Riva

Redazione01/06/20202min
alta formazione alberghiero

Si è conclusa la sessione di esami finali del percorso di “Alta Formazione professionale” in “Tecnico superiore dei servizi della filiera turistica e ricettiva” attivato presso il CFP alberghiero ENAIP di Riva del Garda.
La modalità online, purtroppo diventata consuetudine in questi mesi di emergenza sanitaria, ha negato il piacere a commissione e candidati di incontrarsi personalmente ed aggiunto un po’ di pathos legato all’incertezza sulla possibilità di riuscire a comunicare efficacemente in teleconferenza, ma per fortuna tutto si è svolto regolarmente con piena soddisfazione dei diplomati che, in un mondo senza COVID-19, avrebbero dovuto sostenere questo esame già due mesi fa.
La commissione di valutazione, presieduta da Alessandro Tuccio della Provincia Autonoma di Trento e con l’esperto di settore Marco Benedetti, Presidente di Garda Trentino, ha visto la partecipazione di Luca Monfredini in qualità di coordinatore del percorso e, per ciascun candidato, del proprio relatore e correlatore scelto fra i docenti del corso.
Elisabetta Filippi, Direttrice del CFP di Riva del Garda, e Massimo Malossini, direttore generale di ENAIP Trentino sono orgogliosi di come si è concluso il percorso augurando ai neo-diplomati un proficuo inserimento nel mercato di lavoro. Alcuni di essi stanno già lavorando nelle aziende sede di tirocinio. Uno degli studenti ha ottenuto un meritevole “100 e lode”.
Marco Benedetti, presidente di Garda Trentino, compiaciuto di ciò che ha ascoltato dai ragazzi, si augura che fra questi ci siano i futuri quadri dirigenti del turismo trentino.
Ecco i loro nomi: Filippo Chemolli, Francesca Harley Di Candia, Matteo Farinati, Eleonora Fedrici, Carolina Fontana, Sabrina Gargioni, Elisabetta Luraschi, Ylenia Meloni, Patrizia Pasquini, Gianluca Rossi, Lorenzo Sansoni, Arianna Seia, Anna Vecchi (100/100 e lode), Eugeniu Zaharia, Silvia Zeni.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche