Alessandro Tonelli tuona contro il sindaco di Nago Torbole

Redazione07/01/20251min
20241214_101328



 

Alessandro Tonelli è un cittadino residente a Nago-Torbole, pensatore libero e “picconatore” dell’attuale maggioranza comunale. In vista delle prossime elezioni, Tonelli ha inviato una nota, del tutto personale, senza alcun cappello politico, tracciando un bilancio dell’attività del sindaco Gianni Morandi e della sua giunta. Un bilancio, a detta di Tonelli, non così roseo.
Questi alcuni stralci della sua lettera.
“Dopo i primi cinque anni da Sindaco – scrive Tonelli – Morandi nel 2020 si presentò agli elettori con l’inaugurazione del nuovo municipio, voluto fortissimamente da Gianni Morandi e poco più. Dopo altri cinque anni, nel 2025, si presenterà con un pugno di mosche”.
“L’impianto sportivo in località Mala, doveva essere concluso e operativo nel luglio 2019, ma a gennaio 2025 è ancora un cantiere aperto – scrive ancora Tonelli – Castel Pénede chiuso anch’esso nel 2019, rimarrà off limits ancora a lungo. Si prevede l’apertura di alcuni scavi, ma per lo splendente polo culturale al Forte Alto è notte fonda”.
“Nemmeno il teatro alla Casa della Comunità a Nago, accalappiato con i Fondi PNRR richiesti dalla Minoranza, vedrà la conclusione entro il 4 maggio 2025”, conclude Tonelli.