Al castello tutti i giorni fino a domenica 14, poi chiusura per un mese

Redazione12/01/20241min
castello-di-arco-02



 

Fino a domenica 14 gennaio (anziché, come di norma, fino al 7 gennaio) il castello di Arco è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 16, con ultimo ingresso alle 15. Si ricorda che il castello di Arco è raggiungibile dal centro storico con una passeggiata di circa 20 minuti e per un dislivello di circa 120 metri attraverso l’olivaia; si raccomanda di dotarsi di abbigliamento confortevole e calzature adatte a una facile escursione.
Dal 15 gennaio alla fine di febbraio il castello sarà aperto solo nei fine settimana, sabato e domenica dalle 10 alle 16 (ultimo ingresso alle ore 15).
L’ingresso costa 5 euro l’intero, 3 euro il ridotto (persone con età oltre 12 e fino a 18 anni e oltre 65 anni; gruppi di almeno 15 persone; gruppi prenotati; possessori di fidelity card. Ingresso gratuito per bambine e bambini fino a 12 anni, scolaresche con insegnante, persone con disabilità e un accompagnatore, residenti ad Arco (la lista completa delle riduzioni e delle gratuità è sul sito del Comune di Arco). Il diritto alla riduzione e alla gratuità va documentato e segnalato all’atto della richiesta di biglietto.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche