Al castello di Arco c’è Arturo Brachetti

Redazione30/07/20212min
brachetti_01

Sono in prevendita online su Primi alla Prima, oppure agli sportelli delle Casse Rurali del Trentino, i biglietti dello spettacolo «Arturo racconta Brachetti», che si tiene giovedì 5 agosto al castello di Arco con inizio alle 21.15.
Uno o centomila? L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici. Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi, le ombre cinesi, la macchina da cucire della mamma, il Paradis Latin, e le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o papa, prendono vita in un’intervista frizzante al confine tra vita privata e palcoscenico. Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle mille arti in cui eccelle e altro ancora. Partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato, l’artista italiano, senza maschere e senza trasformismi, ci farà scoprire perché è la realtà immaginata quella che ci rende più felici… L’incontro è strutturato come un racconto di Arturo, con tante piccole sorprese.
La proposta fa parte de «Il castello delle meraviglie», la rassegna di eventi che si caratterizza per lo straordinario palcoscenico: il prato della Lizza, lo spettacolare belvedere del castello di Arco, in alto sulla rocca che domina la città, il Garda e la valle del Sarca.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà annullato.
Costo del biglietto: 5 euro. Gratuito per persone con handicap e bambini e ragazzi fino a 14 anni di età. Il titolo per il diritto alla gratuità deve essere esibito all’entrata. I biglietti sono acquistabili fino a un’ora prima dell’evento.
Obbligo di mascherina indossata durante la permanenza nello spazio del concerto. L’evento si svolge nel rispetto dei protocolli e delle norme anti covid-19 in atto.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche