Addio a Renato Martinelli, se ne va un pezzo di Riva del Garda

Claudio ChiaraniClaudio Chiarani12/01/20201min24615
renato martinelli

Domenica triste questa del 12 gennaio 2020. Ha lasciato l’esistenza terrena Renato Martinelli, 78 anni, figlio del fondatore della Omkafè Ottorino, la nota azienda di Torrefazione di Riva del Garda. Renato lascia un grande vuoto, oltre che nell’azienda i famiglia anche in tutte le persone che l’hanno conosciuto. Il sorriso sulle labbra, sempre, anche nei momenti di lavoro più intensi, un animo generoso.
Riva del Garda era nel suo cuore: si era dedicato con passione e dedizione in molte attività cittadine come la Notte di Fiaba, l’Oratorio, il Coro Anzolim de la Tor, oltre alla grande passione per i documentari, la storia e tradizioni locali, i filmati e il volo turistico per il quale stava per prendere il brevetto.
Gli ultimi mesi Renato li ha trascorsi sapendo che la sua grave malattia non dava scampo, ma aveva mantenuto uno spirito sempre battagliero.
“Ciao Renato – scrive sui social l’amico fraterno Vittorio Colombo – eri una persona di bontà infinita. Con la Fede e l’amore per il prossimo lasci un esempio indimenticabile. È stato un privilegio averti come amico. Continua ad esserci vicino da lassù nel Cielo dei buoni e dei giusti”.

Claudio Chiarani

Claudio Chiarani


La Busa

GRATIS
VIEW