George Clooney avvistato a Gargnano: cerca casa sul Garda?

Claudio Chiarani23/08/20212min
George Clooney e Amal Alamuddin a Gargnano - Fonte_ FB, Bar Fontanelle-2


George Clooney, il famoso attore americano protagonista e regista di tanti film e Serie TV, è stato fotografato (di spalle) sul lungolago di Gargnano, sponda bresciana del Garda. Mano nella mano con la consorte Amal, l’attore statunitense passeggiava tranquillamente nei pressi di un bar la cui titolare, accortasi di chi fosse quel turista a spasso con signora, ha preso il cellulare e l’ha fotografato.
Proprietario di Villa Oleandra sul lago di Como, Clooney è spesso in Italia in vacanza, ma oltre alla dimora che possiede a Laglio si fa notare spesso in soggiorni a Villa Feltrinelli in quel di Gargnano, altro luogo che evidentemente l’attore ama in particolare quando si trova in Italia. Una passeggiata che ha fatto immediatamente scattare il pettegolezzo sulla sua possibile intenzione di acquistare, magari, un’altra residenza sul più grande lago italiano.
Che sia stata una gita di poche ore oppure per “altri interessi d’affari” non è dato sapere, certo è che il Garda non smette mai di attirare personalità famose, attori, attrici, cantanti. Se così fosse, ossia che Clooney sia alla ricerca di una un’altra dimora (non si sa quante ne possieda in Europa o altrove nel mondo) sul lago di Garda scatena sempre la fantasia dei fans e di chi sogna attaccato alle riviste di gossip.
Foto di Maria Teresa Merenda (ripresa da Brescia Today), Bar Fontanelle, Gargnano

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche