Tutti in spiaggia a Riva con il progetto “No man’s land”
Finalmente è ripartito il progetto NO MAN’S LAND che ha avuto inizio lunedì 14 giugno. Anche quest’anno, durante i mesi estivi, ci saranno una ventina di serate di attività ludico-sportive e alcuni micro-eventi aperti a tutta la cittadinanza le quali si svolgeranno tutte nella fascia lago di Riva del Garda, nella zona antistante alla Ex Colonia Sabbioni. Questo il programma messo in campo dall’associazione Mercurio:
lunedì dalle 20 alle 22 serata sportiva con basket e beach volley
mercoledì dalle 20 alle 22 serata di equilibrio con monociclo e giocoleria.
Alla normale attività si aggiungeranno anche alcuni eventi speciali come le slack line sul Garda, il beach party, il sup e il torneo basket “2.4”.
L’associazione vuole ringraziare quanti hanno permesso la loro ripartenza, dopo un periodo di chiusure e restrizioni, come la Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto e il Comune di Riva del Garda, in particolare alla vice sindaca Silvia Betta e il consigliere delegato Simone Fontanella.
L’unico requisito per partecipare è quello della tessera di iscrizione alla Associazione, del costo di 5 euro. Ci sono, inoltre, con alcuni sconti per le famiglie.