Zona bianca: il via agli eventi di RivaFiereCongressi
Con il ritorno del Trentino in zona bianca i congressi possono ripartire anticipando la data di riapertura prevista a livello nazionale per l’1 luglio nelle zone gialle, infatti le porte del Centro Congressi si apriranno prima in occasione dell’Optimist World Championship che si terrà dal 30 giugno al 10 luglio, mettendo sale e spazi a disposizione dell’evento sportivo internazionale.
Evolve anche il protocollo di sicurezza predisposto da Riva del Garda per il Fierecongressi che include altre azioni speciali, oltre alle già presenti restrizioni, tra cui per esempio l’allestimento di un centro tamponi all’interno del quartiere fieristico che sarà attivo fino all’appuntamento di luglio con l’Expo Riva Schuh, un’iniziativa pensata per garantire lo svolgersi della manifestazione in sicurezza e facilitare la procedura di ottenimento del Green pass europeo. A questa novità si affiancheranno le misure relative all’accesso, alla permanenza in fiera e l’attivazione di servizi di transfer dedicati, da e per i principali aeroporti del nord Italia.
Davvero ricca sarà la stagione autunnale per la quale sono già confermati il Congresso della Società Italiana di Andrologia, il Meeting Internazionale “The Silent Disease Activity in MS”, l’Autumn Meeting dell’Associazione Igienisti Dentali Italiani, il Congresso Nazionale Emergenza Urgenza, il Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Otorinolaringoiatri Liberi Professionisti, e il 15th Vaccine Congress di Elsevier.
Sono già pronte a tornare al quartiere fieristico di Riva del Garda anche l’Expo Riva Schuh e Gardabags e l’evento digitale Expo Riva SHOW.
Si avvicina anche la riapertura della Spiaggia Olivi, location gestita da Riva del Garda Fierecongressi che si appresta ad accogliere nuovi appuntamenti estivi e serali.