Ritorna il Mercatino delle pulci di Arco, al via le iscrizioni

Redazione18/05/20212min
MERCATINO ANTIQUARIATO ARCO 5


Sabato 19 giugno riprende il Mercatino delle pulci di Arco, che si svolge come sempre il terzo sabato di ogni mese nelle piazze delle Canoniche, Segantini, Marchetti e in viale delle Magnolie, con orario dalle 8 alle 19. Chi è interessato a partecipare deve far pervenire al Comune di Arco una comunicazione di partecipazione, redatta su apposito modello, entro 15 giorni prima della giornata di svolgimento del mercatino.
Il modello può essere scaricato dal sito web del Comune di Arco – www.comune.arco.tn.it – nella sezione «Aree tematiche», seguendo il percorso «Attività economiche», «Mercatino delle pulci-hobbisti» (dove è disponibile anche il relativo regolamento), oppure richiesto direttamente al Servizio attività produttive, nella palazzina tecnica in via San Pietro n. 1 ad Arco (telefono 0464 583551, email [email protected], pec [email protected]). Il modello compilato va trasmesso esclusivamente in originale (per posta oppure consegnato a mano) o a mezzo pec (no fax o email) al Servizio attività produttive, corredato dalla fotocopia del cartellino di hobbista valido per la Provincia di Trento, in corso di validità. La comunicazione ha validità per ogni anno (dal primo gennaio al primo dicembre) e può essere presentata una sola volta nel corso dell’anno civile a partire dal primo gennaio di ogni anno.
Possono partecipare al mercatino delle pulci esclusivamente privati cittadini in possesso del tesserino di hobbista valido per la Provincia di Trento e che vendono, in modo saltuario e occasionale merci o prodotti di modico valore, usati e oggetti di propria produzione. Il tesserino viene timbrato da un incaricato della Polizia Locale ad ogni mercatino.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche