Lotteria Natalizia di Riva del Garda, il ricavato per Oratorio, Anffas e Caritas

Redazione21/05/20201min
ArRiva-la-Befana-subacquea_imagefull

A causa delle restrizioni che non permettevano spostamenti e assembramenti il Consorzio Riva in Centro non ha potuto organizzare l’annuale consegna ufficiale di quanto raccolto in occasione della Lotteria Natalizia 2019.
Il Consorzio ringrazia per la collaborazione il Comitato Befana Subacquea, l’Amministrazione Comunale, tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa e gli sponsor Cassa Rurale Alto Garda e Dolomiti Energia, da sempre sensibili a tali iniziative di solidarietà.
L’importo raccolto quest’anno è stato di 4.180 Euro, al netto delle spese sostenute, ed è stato devoluto al progetto “Arca dei Giovani” dell’Oratorio di Riva del Garda, dedicato a bambini e ragazzi,ad A.n.f.f.a.s. Trentino Onlus di Arco e alla Caritas di Riva del Garda per l’aiuto alimentare a persone e famiglie in difficoltà.
L’iniziativa è piaciuta molto e il Consorzio si augura che anche per questo Natale venga dimostrata la stessa sensibilità per trasformare un momento di festa in un valido ed utile strumento a sostegno di progetti importanti per la Comunità.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche