Da Arco a Nago per spacciare, preso un ladro al Lido Palace

Redazione02/05/20202min
20200418IMG_9660 CORONAVIRUS POLIZIA FERMI RIVA

Oltre agli intensi controlli della Polizia di Stato per far rispettare le misure emanate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus, prosegue anche l’attività di contrasto ai fenomeni di criminalità.
In tale ambito gli investigatori del Commissariato di Riva del Garda la sera di giovedì 30 aprile hanno denunciato un cittadino di Arco per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo verso le ore 22 veniva fermato a Nago per verificare i motivi della sua presenza in quel comune. A fronte di risposte evasive e poco credibili il giovane veniva sottoposto a perquisizione personale durante la quale gli Agenti rinvenivano circa 30 grammi di hashish e alcune dosi di cocaina. Nell’auto dell’uomo, inoltre, veniva recuperata una borsa con del materiale necessario per il confezionamento della droga ed, infine, una somma di 1.030 Euro. Per tale motivo la droga ed il denaro venivano sequestrati e l’uomo denunciato.
A Riva del Garda la Volante del Commissariato ha denunciato un ventenne marocchino per furto aggravato ai danni dell’hotel Lido Palace. Lo straniero verso le 7 di mercoledì 29 veniva notato dal custode dell’albergo mentre si aggirava all’interno dello stabile. Giunti sul posto gli Agenti della Volante rintracciavano il giovane e sulla base degli elementi raccolti gli contestavano il furto di alcuni beni di proprietà della struttura.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche