Asilo nido di Arco: domande di iscrizione online
In considerazione dell’emergenza sanitaria e della chiusura al pubblico degli uffici comunali, le domande di ammissione all’asilo nido di Arco per l’anno educativo 2020/2021 (inserimenti previsti da settembre 2020) possono essere presentate online. L’ufficio politiche sociali e prima infanzia resta a disposizione al numero 0464 583607.
La domanda si fa trasmettendo la modulistica compilata e scansionata, unitamente alla foto della carta di identità del dichiarante, all’indirizzo email [email protected] oppure, e se in possesso di una casella di posta certificata all’indirizzo [email protected].
Si ricorda inoltre che è possibile modificare i dati delle domande di ammissione al nido comunale già presentate nel corso dell’anno precedente (qualora fossero mutate le condizioni dichiarate, come ad esempio la situazione lavorativa o la composizione dello stato famiglia) trasmettendo le informazioni con le stesse modalità telematiche.
Il termine ultimo sia per la presentazione delle nuove domande sia per l’aggiornamento di quelle già presentate è il 7 maggio 2020 (per i nati entro il 30 aprile 2020), al fine dell’approvazione e della pubblicazione della graduatoria il 15 maggio 2020.
È possibile scaricare il modulo della domanda dal sito del Comune nella sezione:
«Aree tematiche» seguendo il percorso «Servizi prima infanzia (0-3)», «Modulistica», «Modulistica nido d’infanzia», «Modulo di domanda di ammissione», oppure ritirare il modulo cartaceo dall’apposito espositore all’ingresso dell’Ufficio relazioni con pubblico, al piano terra del municipio, in piazza Tre Novembre.