Delitto Perraro, trovato DNA sulla dentiera del marito
Il Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma che ha analizzato il ponte dentale di Marco Manfrini, il marito di Eleonora Perraro e unico indiziato del suo assassinio, ha fornito l’elemento mancante alle indagini: tracce del Dna di Manfrini sono state ritrovate sulla sua dentiera ed isolate assieme ad alcuni bulbi piliferi della donna. Potrebbe essere la prova definitiva all’efferato femminicidio accaduto nel settembre scorso al bar Sesto Grado di Nago per stabilire chi possa essere l’assassino. Il marito è l’unico indiziato ed è in carcere sin da quel 5 settembre scorso quando egli stesso chiamò i militi per dire che si era svegliato trovando la moglie morta accanto a lui nel giardino del bar dove avevano passato la notte.
Una serata trascorsa all’insegna della serenità di entrambi, come testimoniano le foto postate sui social, ma che poi deve essersi trasformata nel buio della tragedia. Eleonora Perraro è stata picchiata selvaggiamente, presa a morsi e sbattuta più volte sul tronco di un olivo e successivamente soffocata con una stretta al collo. Prove evidenti di una morte violenta.
La sepoltura della donna è stata possibile solamente pochi giorni fa, ma non è stata possibile la cremazione per l’opposizione del marito.