Furto di cavi elettrici da un negozio di Riva, denunciato un giovane

Redazione18/01/20201min
cavi-elettrici_4_original

Gli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Riva del Garda hanno identificato e segnalato all’Autorità competente un trentenne residente a Civezzano responsabile del furto aggravato di tre matasse di cavi elettrici avvenuto il 3 novembre scorso ai danni di un noto negozio di impianti elettrici di Riva del Garda.
L’uomo, dipendente di una ditta di consegne pacchi, dopo aver parcheggiato il furgone dinanzi all’attività commerciale, approfittando di una momento di distrazione dei titolari caricava a bordo del veicolo tre matasse di cavo elettrico industriale, del valore di circa 500 euro, che erano state lasciate all’ingresso del negozio in attesa di essere portate all’interno. Una volta caricate le matasse nel furgone, l’uomo, a bordo del mezzo, si allontanava tranquillamente.
Gli Agenti, attraverso le immagini dell’impianto di videosorveglianza, riuscivano a individuare la targa dell’autocarro risultato essere in locazione ad una ditta vettore per la consegna di pacchi. Dal successivo accertamento riuscivano a identificare compiutamente le generalità del dipendente al quale era stato affidato il veicolo, che risultava essere quello immortalato nei video di sorveglianza.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche