Riva del Garda, con Hop il Capodanno è OK

Redazione01/01/20202min
hop 2019 DSC_9452

Il consueto evento di fine anno organizzato da Riva del Garda Fierecongressi si conferma un format di successo: nella notte di San Silvestro, a Riva del Garda, Hop! ha attirato quasi 2.000 giovani al Palameeting, che hanno vissuto una serata all’insegna del divertimento e della sicurezza.
Un appuntamento consolidato nel panorama dell’offerta di intrattenimento per i giovani in grado di intercettare al meglio i gusti del pubblico giovane generando uno spettacolo unico in tutto il Trentino e segnando la riuscita della nona edizione della festa di Capodanno rivana per eccellenza.
Come ogni anno, l’apertura della serata è spettata ad un giovane dj locale, Dj Nmj. Dopo di lui si sono alternati sul palco il noto producer della scena rap Sick Luke e Dj 2P, uno dei dj più famosi del panorama hip-hop italiano. A seguire, lo show dell’attesissimo gruppo Il Pagante, che ha confermato le aspettative con una performance originale e coinvolgente. A chiudere la serata gli Shufflers, giovane duo trentino che si è esibito in un set energico animando il Palameeting per le ultime due ore. Per tutta la serata, ad accompagnare le performance dei vari ospiti si sono susseguite, proiettate sugli schermi a led, le immagini dalle atmosfere suggestive dell’artista trentino Tobia Zeni.
Come sempre, fondamentale per la buona riuscita dell’evento è stata la sicurezza, le cui misure curate in ogni dettaglio hanno garantito il corretto svolgimento della serata. Il servizio di bus navetta, attivo per tutta la notte, ha collegato Riva del Garda con Arco, Torbole e Nago, mentre alcuni pullman hanno collegato diversi centri della provincia favorendo la massima partecipazione di giovani provenienti da tutto il Trentino e anche da fuori regione.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche