Ski Family in Trentino, accesso gratuito agli impianti per i figli minorenni

Redazione08/12/20193min
Ski-Family-in-Trentino_imagefull_imagefullwide

Ski Family in Trentino è arrivato alla decima edizione. Riparte infatti anche quest’anno il progetto pensato per le famiglie residenti ed ospiti in Trentino, che prevede l’accesso gratuito per tutti i figli minorenni ai sette impianti di risalita aderenti all’iniziativa, al costo degli skipass di mamma e papà. Un progetto di forte successo, sia livello locale che nazionale, come dimostrano i numeri delle precedenti edizioni: sono stati oltre 2200 i voucher venduti, per un totale di più di 34.000 passaggi. E se è vero che sono le famiglie trentine le maggiori utilizzatrici della formula, è anche vero che è in crescita la componente italiana, e in particolare delle famiglie provenienti dal Veneto, seguite da Lombardia ed Emilia.
Ski Family in Trentino è frutto dell’accordo fra Provincia autonoma, stazioni sciistiche ed esercenti appartenenti al settore della ristorazione e del noleggio di attrezzatura invernale. Grazie a questa promozione vengono offerti alle famiglie con figli minorenni una serie di servizi a prezzi scontati, che comprendono, oltre allo skipass, anche un menu a prezzo fisso e il noleggio dell’attrezzatura per i bambini a prezzo vantaggioso; nelle stazioni sciistiche aderenti le famiglie possono trovare anche servizi family friendly, ovvero spazi adeguati per l’allattamento dei neonati e per il cambio dei bambini, accessori per il riscaldamento delle pappe, spazi gioco e/o di animazione. Questo è il pacchetto delle offerte proposte alle famiglie:
Sette anche quest’anno le stazioni sciistiche trentine che aderiscono a Ski Family in Trentino: Pinzolo, Lavarone, Panarotta, Passo Brocon, Monte Roen – Monte Nock e Predaia, Monte Bondone e Pejo.
Ski family in Trentino consente inoltre di generare un “co-branding” fra Ski Family e Family Audit, nonché fra Ski Family e Family in Italia; la promozione di questo Distretto tematico si rivolge infatti non solo ai residenti in Trentino – che per ottenere il voucher Ski Family devono prima aver attivato l’EuregioFamilyPass -, ma anche alle famiglie di turisti ospiti in Trentino e alle famiglie di dipendenti di organizzazioni non trentine certificate “Family Audit”.
I residenti in Trentino per ottenere il voucher Ski Family devono aver attivato l’EuregioFamilyPass: www.trentinofamiglia.it/EuregioFamilyPass
Per informazioni sul progetto Ski Family in Trentino e sui servizi offerti: www.skifamilyintrentino.it

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche