Sabato la La Big Band der Bundeswehr a Riva del Garda

Redazione21/06/20172min
big-band_3

La Big Band der Bundeswehr è la banda militare tedesca “pop, rock & swing”, fondata nel 1971 dall’allora ministro della difesa Helmut Schmidt con l’intento di rappresentare la nazione con un sound moderno. In tutti questi anni si è esibita in eventi istituzionali e benefici non solo in Germania ma in città di tutto il mondo, da Mosca a New York, da Oslo a Madrid, fino a Città del Capo. Lista alla quale ora si aggiunge Riva del Garda, con un’esibizione che si tiene sabato 24 giugno in piazza Battisti a partire dalle ore 21. Sotto la guida del Maestro tenete colonnello Timor Oliver Chadik il collettivo interpreterà famosissime canzoni delle più luminose stelle musicali mondiali. Ingresso libero.

Il concerto fa parte del programma di iniziative del Tour dei Riva, una pedalata della speranza partita sabato 17 giugno da Bensheim (città tedesca gemellata con Riva del Garda) alla quale partecipa un centinaio di cicloamatori, che dopo otto tappe (oltre a Bensheim, in Germania Pforzheim, Hechingen e Friedrichshafen, in Austria Schruns e Landeck, in Italia Silandro e Caldaro) e 777 chilometri si conclude sabato 24 giugno a Riva del Garda.

Il Tour de Riva è organizzato da Team Bensheim – Tour der Hoffnung per raccogliere fondi a favore dei bambini ammalati di tumore; si potrà partecipare con donazioni in piazza Garibaldi nella casetta informazioni LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) nel corso dell’intera giornata di sabato 24 giugno.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche