Cimitero al Grez di Riva: aperto il nuovo parcheggio

È aperto da mercoledì 30 ottobre, in tempo per le festività di Ognissanti, il nuovo parcheggio di servizio al cimitero del Grez: quaranta gli stalli per le auto, di cui uno per le persone con disabilità e auto munita dell’apposito contrassegno.
Il nuovo parcheggio, con accesso da via Grez poco distante dall’entrata del cimitero, è stato realizzato per integrare la disponibilità di spazio per la sosta di servizio al cimitero, aggiungendosi allo spazio già presente sul fronte principale.
Per garantire la necessaria turnazione nell’utilizzo degli stalli e per evitarne un utilizzo improprio, il nuovo parcheggio è stato regolamentato a tempo con disco orario per la durata massima di due ore, dalle 8 alle 20 nei giorni feriali e festivi.
Con l’occasione sono state apportate alcune modifiche anche alla regolamentazione del parcheggio già esistente, dove ugualmente la regolamentazione è ora a tempo con disco orario per la durata massima di due ore (sempre dalle 8 alle 20 nei giorni feriali e festivi), e dove un posto è stato riservato ai veicoli di servizio del personale addetto al cimitero. Inoltre sono stati portati a due gli stalli riservati alle persone con disabilità, ed è stata aggiunta un’area riservata ai motocicli.