Al Circolo Vela Arco tre trofei Nazionali con i fratelli Michelotti e Conti

Redazione08/10/20192min
circolo vela arco squadraopenskiff-cvarco-rimini2019

Il Circolo Vela Arco si è presentato numeroso a Rimini per l’ultima tappa delle regate interzonali del circuito nazionale O’pen skiff, con la nuova squadra di “piccolini” usciti dal pre-agonismo e quindi la prima regata al mare. Una trasferta proficua con condizioni di ogni tipo in tre giorni di regate e di divertimento per tutti i ragazzi.
Grande prestazione di Riccardo Michelotti, che ha scalato la classifica tra gli udner 13 fino a raggiungere il secondo posto. Bene anche il fratello Filippo, che è riuscito a rimanere nei primi 10 della classifica. Altrettanto bene anche i “piccoli” negli U13 con Francesco Simonetti, 5° nella sua seconda regata della vita, brava anche Eribea Letizia Canavizzi, che nel giorno del suo compleanno è finita 15ª assoluta e seconda femmina, Massimo Zeri 25°, Leonardo Tosi 33° e la piccola Nina Tripepi 41^. Negli u17 Jacopo Ricci 17° seguito da Giovanni Morandini 18° e Marco Milosavljevic 25°.
Con questa regata si è conclusa anche la Ranking list, con il Circolo Vela Arco che conquista 3 Trofei:
– secondo assoluto u17 di Filippo Michelotti
– secondo assoluto u13 di Riccardo Michelotti
– terza femmina U17 Beatrice Conti
Un anno di regate è finito, la squadra Open skiff del circolo si è ingrandita dato che da quattro ragazzi si è arrivati anche a 11, tutti con la stessa passione e con lo stesso obiettivo, divertirsi e portare il nome del circolo vela Arco sul podio con loro.
Il prossimo appuntamento è all’Associazione Nautica Sebina sul lago di Iseo tra due settimane per la tappa conclusiva del circuito zonale, che vedrà i primi selezionati per la “Coppa dei Campioni”.