Domenica 3 febbraio torna Expo Riva Hotel
Tutto pronto per la 43esima Expo Riva Hotel, la fiera dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione in programma da domenica 3 a mercoledì 6 febbraio al Quartiere Fieristico di Riva del Garda.
Accanto alle ormai consolidate alleanze con Confcommercio Trentino, l’Unione Albergatori (UNAT), l’Associazione Albergatori e Imprese Turistiche della Provincia di Trento (ASAT), la Federazione Italiana Cuochi (FIC), l’Associazione Cuochi Trentini, l’Associazione della Sommellerie Professionale Italiana (ASPI), l’Associazione Cuochi Mantovani e l’Associazione Maitres (AMIRA), nel 2019 Expo Riva Hotel presenta anche alcune new entry. Segno concreto di un evento dinamico, che continua a credere nel valore del network di settore, sono le giovanissime collaborazioni con l’Associazione B&B di Qualità in Trentino, esclusivo club di prodotto caratterizzato da un apposito disciplinare e l’Associazione Le Donne della Birra, espressione di un mondo femminile sempre più sensibile al comparto brassicolo.
Sempre di relazioni, questa volta di tipo commerciale, ha parlato anche Carla Costa, Responsabile Area Fiere di Riva del Garda Fierecongressi, la quale ha presentato i numeri della 43esima edizione sottolineando come, l’identità di hub di tendenze scelta per la fiera, sia la naturale proiezione di un portfolio espositori dall’anima fortemente innovativa. “A partire da domenica saranno 525 le aziende presenti in fiera. Si tratta di produttori o rivenditori italiani e stranieri capaci, con la loro qualità, di fornire una pronta risposta a tutti quei visitatori, nel 2018 sono stati il 48%, che hanno dichiarato di scegliere Expo Riva Hotel principalmente per la possibilità di trovare novità, idee e contatti utili allo sviluppo del loro business.”