“Tutti a Casa Mia”, il programma radio e TV compie cinque anni

Redazione15/10/20243min
tutti casa mia travaglia (2)
tutti casa mia travaglia (1)



 

Grande festa per il programma radiofonico e televisivo “Tutti a Casa Mia”, giunto al traguardo dei suoi primi cinque anni di vita. L’iniziativa, nata nell’Alto Garda grazie a Sandro Travaglia, è cresciuta rapidamente grazie alla co-conduzione di Debora Peroni e Stefano Rosa conquistando il pubblico con contenuti freschi e coinvolgenti.
Il Birrificio Impavida di Arco è stato il palcoscenico di una festosa celebrazione ricca di eventi e convivialità, che ha raccolto numerosi collaboratori, amici e sostenitori del programma, tutti riuniti per questo importante traguardo.
Nato nel 2019 quasi per scherzo, “Tutti a Casa Mia” ha trovato subito spazio sul web con “Radio Spazio 3”, ritornata attiva proprio in quegli anni con studio a Varone di Riva. La trasmissione ha ospitato personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dell’automobilismo, tra i quali Iginio Massari, Yuri Chechi, Alex e Cesare Fiorio, Giancarlo Minardi, Fernando Alonso, Claudia Peroni e Arianna Casoli, unica donna a prendere parte al Campionato Nascar, Umberto Smaila, Francesco Salvi e tanti altri.

La pandemia di COVID-19 ha rappresentato una sfida, ma ha anche offerto l’opportunità di esplorare nuove idee. Infatti, “Tutti a Casa Mia” ha ampliato i suoi orizzonti approdando su diverse web radio italiane e in televisione. A fine 2023, il programma ha ulteriormente consolidato la sua presenza mediatica trasferendosi su Gea TV, canale digitale terrestre, raggiungendo così un pubblico sempre più vasto e diversificato.

Durante la serata si sono ritrovati coloro che hanno collaborato con il programma in passato, i partner attuali e quelli che contribuiranno a scriverne il futuro. È stato infatti presentato “Te la do io la Rossa”, il nuovo programma automobilistico che verrà lanciato in occasione della finale Mondiale Ferrari a Imola dal 15 al 21 ottobre.

Sandro Travaglia, ideatore del progetto, ha espresso la sua gioia per la nutrita partecipazione e ha voluto ringraziare tutti gli amici e collaboratori che hanno creduto nella crescita del programma.

Tra gli ospiti della serata figuravano anche alcuni membri del team Ferrari, giunti direttamente da Maranello per condividere questo momento di celebrazione. Il progetto è realizzato anche grazie al sostegno di Delta Energy, Birrificio Impavida e Graffiti 2000.