Un’estate da ballare con Mr.Stiv
L’artista di Arco Mr.Stiv, all’anagrafe Stefano Sbarberi, è tornato con il brano “Profumo Cartier”, il nuovo singolo pop estivo che mescola melodie, ritmiche e testi accattivanti.
Questo il link streaming Spotify https://open.spotify.com/track/5iEppwydcyqgmkxdmHaWQM?si=3ce51f825126488b
La produzione è di Keezy (già produttore di Shade, Fred De Palma e J-Ax), mentre la pre-produzione è stata curata da Giorgio Parisi, musicista degli Mg Project. La composizione è stata realizzata dallo stesso Sbarberi insieme a Parisi e al rapper torinese Pevecic.
Mr.Stiv, dopo aver aperto l’anno scorso il concerto di Ernia al Castello di Arco, ha potuto recentemente presentare il nuovo brano alla Trentino Music Arena, in occasione dell’apertura del concerto di due artisti di fama nazionale, Fabrizio Moro e Il Tre. Si è trattato di una bellissima vetrina per l’artista trentino, che si è potuto esibire ancora una volta su un palco prestigioso e davanti ad un grande pubblico.
Mr.Stiv sta proseguendo nel suo progetto, lavorando in questi mesi per l’uscita dei nuovi inediti, che spazieranno principalmente dal pop all’hip hop. Quindi, come si dice in gergo, “stay tuned”!