In migliaia ad Arco Steet food
In migliaia alla prima serata di venerdì all’Arco Street Food Festival organizzato da Assocentro e Vitamina C. In viale delle Palme i food truck più prelibati d’Italia sono stati messi a dura prova da questo primo incontro, in una serata ricca di emozioni e di sapori che ha soddisfatto la moltitudine di persone.
Tantissime le proposte culinarie che hanno costretto ad uno sforzo di golosità assaggiando anche più pietanze uno dopo l’altra. Presente Marco Loy, personalità illustre di questo mondo di cibi da strada di alta qualità, vincitore dell’edizione 2017 della Street Food Battle, ospite di MasterChef Italia e Hell’s Kitchen Italia ma soprattutto cintura nera di chiarashi, sushi burrito, udon, tiger fire e uramaki. Il suo è stato un arrivo a sopresa ma che ha infiammato i presenti curiosi di assaggiare le sue pietanze. Le specialità da gustare sono davvero infinite: arrosticini, pesce fritto e grigliato, tigelle, erbazzone, pizzoccheri valtellinesi e sciatt, olive ascolane, mozzarelle impanate, culatello, focaccia, panini trentini e i più classici, ma non meno variegati, hamburger, panini e patatine.
Spazio anche agli aromi asiatici con del delizioso ramen e a sapori mediterranei con una selezione di pietanze elleniche.
Un bilancio già positivo per Assocentro, viste le migliaia di persone presenti già dalla prima serata.
L’evento si conclude domenica 17 giugno alle ore 23.