Riva del Garda, si affitta il bar al Brione

Redazione17/06/20242min
Apm-affitta-il-bar-al-Brione



 

Apm (Altogarda Parcheggi e Mobilità), la società in-house del Comune per la gestione di parcheggi e altro, ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento in affitto del bar «Al campetto Brione». Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 1° luglio.

Oggetto del bando è l’affidamento in affitto del ramo d’azienda all’insegna «Al campetto brione», delle dotazioni e dei relativi locali per la gestione delle attività di bar e pubblico esercizio, e dell’area adiacente destinata ad attività sportiva e a zona di intrattenimento. I locali saranno consegnati con gli arredi, gli impianti e le attrezzature, come risultanti dall’inventario di massima allegato allo schema di contratto.

Per la partecipazione alla gara è richiesto obbligatoriamente un sopralluogo, da effettuare con personale di Apm previo appuntamento da fissare di persona in sede, oppure per telefono (0464 557675) o email ([email protected]). L’affitto avrà durata dalla stipula dell’atto definitivo fino al 31 dicembre 2025, senza proroghe.
L’aggiudicazione sarà disposta in base all’offerta economica, in aumento rispetto al canone a base d’asta di 8.500 euro più Iva, alla valutazione del progetto di valorizzazione dell’area e alla modalità di presidio dell’area.
Tutte le informazioni sul sito di Apm
www.altogarda-parcheggi.it

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche