Circolo Tennis Riva: nuova scuola, attività estiva e copertura campi in autunno

Redazione07/05/20242min
CIRCOLO TENNIS RIVA 1 Maggio (1)



 

Presso il Centro del Brione il Circolo Tennis Riva ha presentato il nuovo progetto Scuola, alla presenza di oltre un centinaio tra genitori e allievi. Nell’ottica di continuare il percorso di eccellenza iniziato due anni fa dal maestro Fabio Murgia, ora proiettato ad un’esperienza di coach internazionale, il CTRiva ha scelto di avvalersi della scuola Top Tennis Team 360. Il Direttore Tecnico Martina Zavarise ha descritto brevemente la loro missione, orientata alla promozione del tennis grazie a un team giovane e altamente qualificato che conta su collaborazioni prestigiose. I maestri Martina Zavarise e Simone Speranzini coordineranno il lavoro dell’attuale staff, composto dagli istruttori Alberto di Sisto, Lorenzo Simonini e dal preparatore atletico Matteo Sacchetti, che verranno affiancati dai nuovi maestri del Team, Luca Fusi e Nicole Buganza.
L’incontro è stata anche l’occasione per presentare programma e staff dei “Tennis Camp Estate 2024”, che replicheranno la collaudata formula dello scorso anno con un boom di adesioni.
Durante l’incontro è arrivato via telefono il messaggio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale che ha confermato al Direttivo, genitori e soci l’impegno per l’acquisto di due nuovi palloni pressostatici già dal prossimo autunno e il completamento della palazzina servizi (Kubo) del Centro Tennis Brione.
La mattinata si è conclusa con un rinfresco conviviale e la distribuzione delle divise di allenamento agli allievi della scuola tennis.
Maggiori informazioni sul sito www.ctriva.it

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche