Lavorare nel Garda Trentino, l’APT ne parla ad “Hospitality”

Redazione30/01/20242min
GARDA TRENTINO LAVORO CARD



 

Dal 5 all’8 febbraio presso il quartiere fieristico di Riva del Garda torna in scena Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale leader in Italia per l’hotellerie e la ristorazione, dove gli operatori del settore scopriranno le ultime novità e tendenze presenti sul mercato.
L’edizione di quest’anno, la n. 48, ospiterà oltre 750 espositori tra i quali L’APT Garda Dolomiti con il proprio stand (padiglione D, stand D15) dove accoglierà gli operatori del territorio per raccontare i nuovi progetti di valorizzazione del territorio e i servizi a loro dedicati pensati per innalzare la qualità del turismo.
Oltre alle novità presentate in stand, martedì 6 febbraio alle ore 15:30, presso il Theatre del padiglione D, sarà il Direttore Oskar Schwazer il relatore della conferenza “Employer branding nella destinazione Garda Trentino”. Sarà l’occasione per mettere in luce i diversi aspetti che rendono sempre più innovativo il territorio attraverso una serie di iniziative in questo campo come Crew Card e Garda Trentino Academy e Jobs. L’APT si impegna infatti a mostrare come l’esperienza lavorativa sul territorio non debba essere solo gratificante, ma anche stimolante e formativa.
Lo stesso giorno, sempre presso il Theatre del padiglione D, dalle ore 18:00 alle 21:00 sarà invece il momento per gli operatori partner di APT di festeggiare. ” Hospitality BEATS” sarà infatti un momento a loro dedicato per stare insieme e inaugurare la stagione 2024.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche