Festa natalizia per il Calcio Dro, tutti gli sport sull’album delle figurine
Si è svolta sabato 16 dicembre la consueta festa natalizia di fine anno dell’USD Dro Altogarda Calcio. Presso il centro sportivo di Oltra si sono ritrovati calciatori, allenatori, dirigenti, volontari, famiglie e rappresentanti delle istituzioni per lo scambio di auguri, ma è stata anche l’occasione per fare un bilancio dell’attività sportiva del settore giovanile in costante crescita e ringraziare quanti si dedicano con impegno a supporto dalla storica società calcistica droata.
Presenti i presidenti del Dro Altogarda Calcio 1951 Simone Leoni, Lucio Carli del Dro Cavedine 2022 e Walter Bortolotti del Cavedine Lasino, il sindaco di Dro Claudio Mimiola, l’assessore del Comune di Cavedine Eleonora Comai e un numeroso pubblico che ha accolto sul campo atleti, allenatori e dirigenti di tutte le categorie del settore giovanile gialloverde: Piccoli amici, Pulcini 2013, Pulcini 2014, Esordienti 2012, Esordienti 2011/2012 e Giovanissimi. Per ogni categoria è stato premiato il giocatore che ha dimostrato particolare impegno, dedizione e passione. A fare gli onori di casa Pierluigi Dusatti, in rappresentanza di tutta la dirigenza gialloverde che con grande impegno ed entusiasmo ha rilanciato il movimento calcistico giovanile droato.
In chiusura della manifestazione una rappresentanza della squadra del Dro-Cavedine che milita nel Campionato Eccellenza, col mister Claudio Ischia, ha distribuito a tutti i presenti alcuni regali, tra i quali un album delle figurine realizzato con il patrocinio del Comune di Dro in cui sono raccolte, oltre a quelle calcistiche, anche le realtà sportive giovanili del Gruppo Tamburello e della Ciclistica Dro.