Il saluto ai dirigenti provinciali pensionati

Stagista04/09/20232min
Saluto a dirigenti in pensione

La Provincia ha ufficialmente salutato i suoi dirigenti (ormai ex) che hanno concluso il proprio servizio tra l’ottobre 2020 e le ultime settimane di quest’anno. Una ventina di loro ha preso parte alla cerimonia organizzata per l’occasione, ricca di momenti in cui Presidente, Assessori e dirigenti in servizio hanno espresso la loro riconoscenza e il loro ringraziamento ai colleghi ormai pensionati per la loro serietà, impegno e dedizione all’amministrazione provinciale.
“Da parte mia e di tutta la Giunta provinciale vorrei esprimere gratitudine per il contributo che avete dato per la crescita delle strutture provinciali e l’alto livello di efficienza e funzionalità raggiunta nel tempo dal sistema trentino. Se siamo un modello di riferimento lo dobbiamo al lavoro costante della macchina provinciale. Le sfide sono sempre nuove, ma all’interno della Provincia ci sono tutte le competenze e le capacità per affrontarle, per questo mi sento di ringraziarvi anche a nome dei miei predecessori” Queste le parole con cui il presidente Fugatti ha ringraziato e salutato i presenti.
La cerimonia si è conclusa con la consegna del distintivo raffigurante l’Aquila di San Venceslao, simbolo della Provincia autonoma di Trento, e della pergamena di commiato.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche