Miss Italia, eletta la reginetta di Arco

Redazione17/07/20234min
_AND1195
_AND1131
_AND1116
_AND1089
_AND1070
_AND1030
_AND1013
_AND0976
_AND0936
_AND0911
_AND0894
_AND0867
_AND0730 COPIA
_AND0659 COPIA
_AND0566
_AND0512
_AND0342 COPIA
_AND0271
_AND0257
_AND9126
_AND9087
_AND9062
_AND9055

 

Il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige ha visto lo svolgersi della quinta tappa provinciale sabato 15 luglio nella suggestiva Piazza Tre Novembre ad Arco per l’elezione di Miss Arco, grazie alla collaborazione di Assocentro e del Comune. Una serata accolta con entusiasmo dal numeroso pubblico di turisti e residenti.

20 le ragazze partecipanti provenienti da tutta la Regione, tra i 17 e i 30 anni, tra le quali due giovani mamme. La serata è stata presentata dalla consueta professionalità di Sonia Leonardi, titolare dell’agenzia Soleo events, esclusivista del concorso per la nostra regione.
Le ragazze, quasi tutte alla loro prima esperienza, si sono contese la corona e il pass per le Finali Regionali sfilando sul palco e la passerella allestita per la serata con i loro abiti da sera e con i body Miluna.
Presente come al solito una qualificata giuria presieduta da Francesca Modena, assessore bilancio e patrimonio del Comune di Arco.

Sul podio per accedere alle Finali Regionali del Trentino Alto Adige, sono salite le 7 ragazze più votate dalla giuria, che tenteranno la scalata al titolo di Miss Italia 2023.
A vincere il titolo di Miss Arco è stata la sorridente Sabrina Stella Marchesin, venticinquenne di Bressanone, incoronata con Miluna dal presidente della giuria Francesca Modena e fasciata da Andrea Cobbe presidente di Assocentro. Sabrina è un’insegnate di danza danza e lavora come impiegata.

Seconda classificata con la fascia di miss Rocchetta è la ventinovenne di Trento italo-venezuelana Gema Zarina, mamma di due bambine, modella e studentessa di Scienze della Comunicazione.
Con la fascia Framesi, al terzo posto si è qualificata la ventiduenne italo-brasiliana di Trento Isabela Dias.
Quarta classificata è la diciannovenne Camilla Dallacosta di Caldonazzo. Un’altra mamma sul podio si guadagna il quinto posto: è la ventottenne di Tione Sara Bonomi.

Un parimerito per il sesto gradino del podio. Si aggiudicano la fascia di Radio Nbc, partner della serata, due diciottenni: la studentessa Federica Tucceri di Marter di Torcegno ed Elisa Giovannini di Cavalese.
Ad illuminare la passerella anche la diciottenne arcense Michelle De Pinto, Miss Miluna Trentino Alto-Adige in carica.

Le ragazze, durante la serata, hanno sfilato anche per alcuni negozi di Arco.
Ad aprire il momento moda è stato Moser Sport, che ha proposto in passerella tra le altre anche la collezione “re-cycling”, e le colorate ed eleganti proposte moda primavera-estate di Zamboni abbigliamento.

Proseguono ora le selezioni provinciali e regionali in altre località che porteranno le ragazze vincitrici alla finalissima di Bressanone, il 21 agosto, dove verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione che entrerà di diritto alla finale nazionale.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite fino a metà agosto per tutte le ragazze dai 17 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative:
[email protected]
0461-239111

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche