L’ufficio entrate Gestel cerca un dipendente

Redazione21/03/20232min
gestel bollette lavoro

 

Gestel ha indetta una selezione per l’assunzione di un dipendente a tempo indeterminato e per la formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni future. L’avviso pubblico di selezione è pubblicato sul sito di Gestel (società che gestisce le entrate, tra gli altri, dei Comuni di Arco, Riva del Garda e Tenno e della Comunità di valle Alto Garda e Ledro), www.gestelsrl.it, nella sezione «News» con titolo «Avviso pubblico di selezione 2023». Le domande di partecipazione vanno inviate, secondo le modalità illustrate nell’avviso, entro le ore 12 di mercoledì 29 marzo.
La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di un dipendente a tempo indeterminato da inquadrare nel contratto del commercio al terzo livello e per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato, da inquadrare nel contratto del commercio al terzo livello, con possibilità anche di una futura stabilizzazione del posto di lavoro nel caso in cui l’espansione o il consolidamento della società la richiedesse.
La persona ricercata sarà chiamata a svolgere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti mansioni: front office e back office in materia di gestione e riscossione delle imposte immobiliari dei Comuni, della tariffa rifiuti, del Canone unico patrimoniale e della tariffa per i servizi pubblici di acquedotto e fognatura; predisposizione di provvedimenti accertativi ed avvio della riscossione coattiva per il recupero dei crediti non versati spontaneamente; registrazione dei versamenti pervenuti, rendicontazione e riversamento degli stessi agli enti; verifiche massive di controllo attraverso strumenti informatici; incrocio dati fra archivi diversi, sia esterni che interni. Oltre a solide conoscenze di base delle materie oggetto delle prove, sono richieste buone capacità relazionali e di adeguamento a un contesto di lavoro dinamico e flessibile.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche