Arco, torna la Corsamatta con… Giovanni Vernia

Redazione06/09/20222min
Corsa Matta 2022 A3

 

Associazione “Radio Retebusa APS” presenta la Corsa Matta a impatto zero, evento che si terrà domenica 18 settembre 2022.
L’idea nasce dalla volontà di riportare una giornata di festa quale era la Corsa Matta nell’Alto Garda, evento caduto nell’oblio da tanti anni, stavolta in una versione incentrata sulla sostenibilità ambientale.
Nell’edizione di quest’anno, infatti, si potrà partecipare solamente senza l’ausilio di motore, né a scoppio, né elettrico e di nessun altro tipo. L’unica energia sfruttabile è quella muscolare e umana. Si potrà infatti partecipare semplicemente a piedi, magari vestendosi in modo creativo e originale, oppure ideando un mezzo nuovo, o ancora adattando un oggetto solitamente destinato ad altri usi.
Il percorso si snoda per 3 chilometri nel centro storico di Arco, con partenza e arrivo presso il Parco Nelson Mandela, in via Torino ad Arco. Il costo di partecipazione è di 5 Euro e comprende anche un pacco gara e un buono per il pasta party.
Il programma dell’evento prevede:
Ore 16:00 – Ritrovo al Parco Nelson Mandela
Ore 17:00 – Partenza della corsa, senza limiti di tempo
Ore 19:00 – Pasta party per i partecipanti alla corsa, a offerta libera per gli altri presenti
Ore 20:00 – Premiazioni
Ore 21:00 – Spettacolo comico “Giovanni Vernia Live” con Giovanni Vernia.
Durante tutto l’evento ci sarà l’accompagnamento in diretta di Radio Retebusa e una puntata speciale de “I Radionauti”, dalle 19 alle 20.
Per iscriversi e ulteriori info:
https://www.radioretebusa.it/corsa-matta-a-impatto-zero/
oppure 345-177-2474

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche