Attività per i giovani in valle dei Laghi, ora tocca al volley

Mariano Bosetti13/07/20221min
attività giovani valle cavedine minicalcetto (2)

 

Si susseguono in questi mesi estivi anche in Valle di Cavedine le iniziative sportive, ricreative e culturali rivolte ai ragazzi ed organizzate dalle associazioni locali allo scopo di favorire, oltre alla socializzazione, la diffusione delle discipline da loro preferite. Dopo la proposta di fine di giugno della Società calcistica “Südtirol”, approdata quest’anno alla serie B, con un paio di settimane di Scuola Calcio sul campo sportivo di Calavino, per tutto il mese di luglio la palla è passata nelle mani dell’ASD Volley Valle dei Laghi di Cavedine con l’iniziativa “Camp Gioco Sport”, rivolta ai bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
Sono coinvolte diverse strutture sportive sparse sul territorio da Vezzano a Drena dove gli iscritti, nei pomeriggi dalle 14,00 alle 18,00, possono partecipare alle diverse attività giornaliere: preparazione atletica, percorso vita, tiro con l’arco, judo, pallavolo e giochi vari.
Dopo le settimane di Cavedine e Drena, tocca ora a Calavino nel Parco di Nadac che, per la sua versatilità, con strutture ludico-sportivo esistenti e l’ampia area verde, consente di sviluppare molteplici attività.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche