Sbanda con la moto sulla Gardesana, muore Matteo Mazzoldi di Nago

Claudio Chiarani29/05/20222min
incidente mazzoldi torbole IMG_20220529_224345_572
incidente mazzoldi torbole IMG_20220529_224351_377

 

Il 22enne Matteo Mazzoldi di Nago ha perso la vita la mattina di domenica 29 maggio sulla statale Gardesana a Torbole, presso la galleria della “Spiaggia delle Lucertole”, a causa di un incidente con la sua moto. Secondo una prima ricostruzione il giovane si stava recando a Malcesine per lavoro, quando è sbandato forse a causa dell’asfalto bagnato andando a sbattere violentemente contro la roccia. Immediato l’intervento dell’ambulanza di Trentino Emergenza, ma purtroppo i tentativi di rianimazione sono stati inutili. Troppo gravi le ferite riportate nel tragico sinistro, il giovane è morto sul colpo. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Riva del Garda per l’assistenza  e la Polizia stradale per accertare le cause della tragica sbandata.

Grandissima commozione a Nago per la scomparsa del giovane, molto conosciuto in paese come lo sono anche i genitori Silvino e Cinzia, attivi nel volontariato per diverse iniziative estive e natalizie. “È una tragedia per tutti perdere un ragazzo così giovane – ci ha detto il sindaco Morandi – e a nome di tutta la comunità mando un abbraccio alla famiglia per la tragica scomparsa”.
Il funerale avrà luogo mercoledì 1 giugno alle ore 14 e 30 presso la chiesa Parrocchiale di Nago.


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche