Circolo Tennis Arco: Piero Parisi lascia, ecco il nuovo direttivo
Nella serata di giovedì 10 marzo è avvenuto l’ultimo atto della lunga presidenza di Piero Parisi alla guida del Circolo Tennis Arco. Più o meno una ventina d’anni che sono stati caratterizzati, soprattutto di recente, da radicali interventi che hanno letteralmente cambiato volto al centro sportivo di via Pomerio, in particolare alla club house e, soprattutto, alla nascita prima di uno poi di due campi per il padel.
Parisi, nel corso di una assemblea piuttosto affollata, ha ripercorso per sommi capi le tappe che hanno portato a questa piccola rivoluzione, favorite dagli eccellenti rapporti con l’Amministrazione Comunale e con la Cassa Rurale Alto Garda-Rovereto sempre attenta alle esigenze del Circolo.
Si è chiuso un capitolo, piuttosto corposo, della storia dell’attivissimo sodalizio sportivo e, con le successive votazioni, se ne è aperto un altro. Il nuovo direttivo del Circolo Tennis Arco, infatti, è risultato essere un mix tra vecchi dirigenti riconfermati e qualche nuovo volto che ha dimostrato la volontà di rimboccarsi le maniche. Sono stati eletti (tra parentesi i voti ottenuti) Angela Armici (56), Gianni Bresciani (57), Michele Bresciani (41), Luca Fruner (64), Bruno Marcabruni (55), Alessandro Proch (40) e Mauro Sanna (43).
Nei prossimi giorni verrà convocata una riunione per nominare il presidente che sarà chiamato a succedere a Piero Parisi e distribuire le altre cariche sociali.