Variante Urbanistica 16 ad Arco: possibili le osservazioni pubbliche
Dal 9 marzo al 7 aprile chiunque può presentare osservazioni di pubblico interesse sulla variante n. 16 al Piano regolatore generale di Arco.
La variante, conseguente all’approvazione della variante n.1 al Piano di riqualificazione urbana di Chiarano, è stata adottata in prima istanza con deliberazione del Consiglio comunale il 21 febbraio 2022, esecutiva il 7 marzo 2022, ed è depositata a libera visione del pubblico negli uffici dell’Area tecnica comunale dal 9 marzo al 7 aprile, periodo nel quale chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni di pubblico interesse.
La variante è consultabile anche nel sito del Comune nell’area tematica “Edilizia e urbanistica”, seguendo il percorso “Urbanistica”, “Prg-Piano regolatore generale del Comune di Arco”, “B – Piano regolatore generale in salvaguardia” – LINK
La variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà al vaglio del Consiglio comunale per l’iter di approvazione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’approvazione definitiva.