Lago di Garda in Love, anche Riva si fa amare

Redazione14/02/20222min
GARDA IN love-2-salizzoni
GARDA IN love-3-piazza CATENA
GARDA IN love-4-betta
GARDA IN love-5-domenico-raso
GARDA IN love-1-betta


Si può rivedere sul sito di Telenuovo al link https://play.telenuovo.it/miscellanea/tit-13171280 la lunga edizione 2022 di “Lago di Garda in Love”, la manifestazione che si è svolta sabato 12 febbraio. Nove i comuni che hanno dato vita a un grande evento multimediale per festeggiare San Valentino in questo momento particolare: Riva del Garda, Malcesine, Torri del Benaco, Bardolino, Lazise, Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio, Montagnana e Jesolo. Un percorso d’amore in attesa della nuova stagione turistica. Per Riva del Garda c’erano l’assessore Silvio Salizzoni, intervistato a Bardolino, e il vicesindaco Silvia Betta, intervistato sul lungolago e a Palazzo Martini, dove c’è stata l’esibizione alla fisarmonica di Domenico Raso, studente al conservatorio di Riva del Garda.
Anche l’edizione 2022 di Lago di Garda in Love si è svolta in Tv: l’evento dedicato a tutte le coppie di innamorati che vogliono festeggiare il loro amore nelle suggestive località del lago di Garda. Una romantica manifestazione che da anni si svolge nei giorni a ridosso di San Valentino, coinvolgendo molte delle incantevoli cittadine del lago di Garda. La pandemia di covid-19, che ha stravolto le abitudini negli ultimi tempi, ha trasformato l’evento ma non è riuscita a fermare la volontà del territorio gardesano di presentarsi unito e in modalità romantica ai suoi tantissimi ammiratori.
Proprio per questo motivo le varie località del lago di Garda, Riva del Garda, Malcesine, Torri del Benaco, Bardolino, Lazise, Castelnuovo del Garda e Valeggio sul Mincio, hanno deciso di festeggiare insieme e presentare gli angoli romantici che contraddistinguono il loro territorio attraverso una maratona televisiva su Telenuovo che ha visto protagoniste le voci e i volti delle varie amministrazioni locali per essere i primi testimoni del loro amore verso il territorio gardesano e non solo.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche