Capriolo gli attraversa la strada, sbanda e si capotta con l’auto a Dro

Redazione30/12/20211min
IMG-20211230-WA0004
AUTO RIBALTATA DRO IMG-20211230-WA0008
IMG-20211230-WA0002


Un incidente fortunatamente senza nessuna conseguenze per il guidatore è successo verso le 22 di mercoledì 29 dicembre a Dro in località Isoletta.
Un uomo del posto di di 41 anni stava regolarmente transitando sulla Statale Gardesana Occidentale in direzione sud quando all’improvviso, a circa un chilometro dal paese di Pietramurata, un capriolo è sbucato dalla boscaglia e gli ha attraversato la strada. La manovra repentina per evitare l’animale ha provocato lo sbandamento dell’auto e il suo ribaltamento su di un fianco, facendola scivolare per una decina di metri fino a fermarsi sulla corsia opposta dove fortunatamente non provenivano altre vetture. L’autista è riuscito ad uscire da solo dal mezzo.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Dro che si sono portati sul posto con polisoccorso, aps, celere e 12 uomini.
Dopo avere prestato soccorso all’autista hanno stabilizzato il veicolo e messo in sicurezza la sede stradale. Poco dopo giungevano anche il Radiomobile dei Carabinieri per i rilievi, l’ambulanza di Trentino Emergenza per accertamenti sulle condizioni di salute del guidatore, il Servizio Strade della PAT e l’autosoccorso Tasin per il recupero del veicolo.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche