Villa Angerer di Arco: l’accordo preliminare in visione pubblica

Redazione08/08/20191min
20180316_4FG6144 SANACLERO ANGERER ARCO

È in libera visione del pubblico all’Ufficio tecnico del Comune di Arco (in via San Pietro 1) per 30 giorni consecutivi dall’8 agosto (ovvero fino al 6 settembre) l’avviso dell’avvenuta sottoscrizione in via preliminare dell’accordo urbanistico ai fini del recupero e valorizzazione di Villa Angerer e del parco pertinenziale, tempo durante il quale chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni.
L’accordo è anche consultabile sul sito web comunale (www.comune.arco.tn.it) nell’area tematica «Edilizia e urbanistica», sezione «PRG-Piano regolatore generale del Comune di Arco», «B-Piano regolatore generale in salvaguardia».
Lo schema di accordo urbanistico «Recupero e valorizzazione del compendio Villa Angerer», comprensivo dello schema di accordo e dell’allegato «1», «Variante al Piano regolatore generale Villa Angerer», è stato condiviso e approvato in via preliminare dalla Giunta comunale con la deliberazione n. 93 del primo agosto 2019. L’accordo è stato sottoscritto in via preliminare il 2 agosto 2019.
L’accordo, eventualmente modificato in base alle osservazioni pervenute, sarà successivamente sottoscritto in via definitiva.