Un successo il «Mad People Party» di Vivirione a Riva del Garda

Grande successo, domenica 27 ottobre, per il «Mad People Party», organizzato in piazza Mimosa dall’associazione Vivirione a conclusione di un ciclo di laboratori di riuso e riciclo, con cui bambini e genitori hanno realizzato da sé maschere e oggetti per la festa di Halloween.
La festa, che si è svolta con la supervisione delle animatrici dell’associazione Vivirione Andreea, Fatima e Valentina, è iniziata nel primo pomeriggio. Enorme la proposta di iniziative: trucca bimbi a tema, tanti giochi, palloncini colorati e bolle di sapone, baby dance per piccoli e grandi, «letture paurose», «pentolaccia di Halloween», il tutto intervallato a metà pomeriggio dal merenda party. La conclusione è stata verso le 19.
L’associazione Vivirione è attiva nel creare momenti di incontro e iniziative con cui vivacizzare i rapporti di vicinato. Per la festa di Halloween, una delle iniziative più seguite, l’associazione ha proposto un ciclo di due laboratori, il 15 e il 21 ottobre, di preparazione della festa. Prossimamente prenderanno il via i laboratori di Natale.