Un concorso per il nuovo logo dei Vigili del Fuoco di Dro
Il Corpo dei Vigili del Fuoco di Dro con il Patrocinio del Comune di Dro, il locale Oratorio e grazie al contributo di alcuni sponsor promuove un concorso grafico-artistico per la realizzazione di un logo da destinare alla comunicazione del Corpo dei Vigili del Fuoco (stampa, web, adesivi, ecc). Il logo può ispirarsi ad elementi naturali, paesaggistici caratteristici del Comune di Dro e dell’ambiente pompieristico.
Con questo progetto i Pompieri intendono rilanciare le attività artistiche culturali e la creatività giovanile (ma non solo) nel post emergenza Covid 19 che negli ultimi mesi ha “congelato” le iniziative e le attività culturali di tutta la Provincia.
Il termine per la presentazione dei progetti è stato fissato al 30 agosto 2020. Il concorso è aperto a tutti, artisti e grafici del territorio della Provincia di Trento ed ogni partecipante può presentare un massimo di due loghi. Verranno premiati i primi 3 progetti ritenuti più interessanti dalla giuria composta dal Direttivo del Corpo dei Vigili del Fuoco di Dro, un componente dell’Amministrazione Comunale ed un grafico professionista. Questo il monte premi:
1° premio: un buono da 100 Euro da utilizzare presso Ristorante Hotel Ciclamino più 50 Euro di card spesa Conad;
2° premio: una card da 50 Euro da utilizzare presso Supermercato della Calzatura di Dro più un abbonamento alla stagione cinematografica 2020/2021 presso Oratorio di Dro;
3° premio: un abbonamento alla stagione cinematografica 2020/2021 presso Oratorio di Dro.
Il Corpo dei Vigili del Fuoco di Dro si riserva la possibilità di far adattare il logo vincitore da un grafico professionista o di non utilizzare il logo se non ritenuto idoneo alle proprie necessità.
Per informazioni o l’invio dei loghi scrivere a: [email protected]